| e' meglio che voi tutti impariate la seguente cosa : RILASSARSI.
non potete correre sperando di avere obe altrimenti rimarrete belli che delusi. prima di buttarsi a capofitto in tali pratiche, io consiglio una piccola preparazione, mentale, psicologica (sono 2 cose diverse) e fisica.
perche' lo dico? ho conosciuto CENTINAIA di persone che hanno voluto provare all'improvviso, senza studiare e capire il fenomeno, e sono tutte tornate (da me o sui forum) dicendo di aver fatto mezze esperienze e di non risucire ad andare oltre, o peggio di aver visto cose che non capivano o di cui avevano paura. e quasi tutti hanno smesso o non sono piu' riusciti a provare. se avessero fatto come me!! mi sono astenuto dalle obe per 1 mese da quando le ho conosciute, un mese di ricerche e studi, domande a piu' non posso a chiunque mi capitasse sotto tiro che conoscesse e provasse il fenomeno, documentazioni su tecniche ed esprienze; ho formulato le mie teorie su cosa avrei trovato, se c'era un punto oscuro cercavo altri dati per dedurlo invece di scoprirlo a testa di cavolo. litigavo con persone che avevano piu' esperienza di me credendo di saperne di piu'..loro facevano (poco), io studiavo analizzando il tutto. risultato : quando ho provato ho avuto un'esperienza bellissima (la prima) quasi totale, confermando la quasi totalita' delle mie teorie, alla faccia di chi diceva il contrario basandosi solo sulla sua poca esperienza (senza ricercarne le ragioni) e di chi faceva esperienze del cavolo che allontanavano la sua visione del mondo astrale (non fate caso a questa parolaccia che ho nominato adesso sembra una fantasia) sempre di piu'.
tornando it, ascoltate me : e' vero che esistono piu' situazioni per l'obe, ma io voglio farvi procedere per gradi dandovi in mano metodi ben funzionanti ed universali (odio chi fa la differenza di tecniche inventate, l'obe e' una sola, come il modo per arrivarci). infatti io parlo di situazioni, ed aggiungo di partenza. la prima che vi insegnero' non e' la piu' facile, ma se non partirete da quella (secondo i miei studi) avrete dei grossi casini : come molti, cioe', NON CONTROLLERETE L'ASTRALE MA PEGGIO ANCORA NON NE INTERPRETERETE LE SENSAZIONI, VIAGGIANDO IN UN MONDO TUTTO VOSTRO. cioe' : punto e da capo, perdita di tempo, anzi peggio, seghe mentali
quindi : RILASSATEVI. lo so, e' quello che dicono tutti, yoga, arti marziali, massaggi, prestazioni di vario tipo, ecc : sembra facile ma non lo e'. aspettando la tecnica per l'obe, imparate a lasciare andare il vostro corpo. come? un semplice esercizio : stesi o seduti, come volete (pero' PROVATE TUTTE LE POSIZ IONI PRIMA O POI) in diversi posti e luoghi, all'inizio possibilmente senza agenti disturbanti (persone, rumori, luce, ecc, qualsiasi cosa vi tenga occupati i sensi), lasciatevi andare. dovete lasciare andare tutti i sensi, cioe' prima chiudervi col mondo esterno, poi rilassare il corpo fisico (i singoli muscoli, tutti), poi anche i pensieri. fate il VUOTO MENTALE dopo il VUOTO FISICO.
oa non vi dico piu' nulla, per ora memorizzate questo, andare avanti vi riempira' solo il cervello compromettendo tutto (fidatevi della mia esperienza non ricercatore che ha lo scopo di capire e TRASMETTERE e non di dire le cose fecendosele strappare a malavoglia dalla bocca quasi volesse tenersele per lui, quando odio sta gente -.-). ditemi cosa succede, che risultati raggiungete. prendetevi tempo, quello che volete : anche 1 ora alla volta, cosi' vi riposate anche (si sa che pratiche come la meditazione ridonano molta energia, sebbene questa non sia meditazione vera e propria ma comunque ricerca del vostro IO) se non imparate a rilassare corpo e mente (prima corpo poi mente) non potrete andare da nessuna parte con qualsiasi altra pratica
[FONTE] IL TEMPIO DELLA LUCE |